Passeggiata ecologica a Gromignana con la Pro Loco di Coreglia

Terzo appuntamento dell'iniziativa: ospite Ivo Poli, animatore de 'I colori del Serchio'

La Pro Loco di Coreglia dopo i larghi consensi ricevuti a Tereglio e Lucignana dà appuntamento agli appassionati della natura alle 9 di domenica (2 agosto) alle scuole elementari di Gromignana per una speciale passeggiata ecologica con la presenza di Ivo Poli, animatore dei Colori del Serchio.

Alla fine della mattinata verrà offerto un aperipranzo nei locali del centro parrocchiale. Il percorso guidato si snoderà lungo le vecchie mulattiere e passerà dai resti archeologici del Castelliere Ligure Apuano.

Per motivi organizzativi è gradita una telefonata di adesione al numero 346.8096042. Ad oggi si sono prenotati già in 41.

L’organizzazione fornirà il materiale occorrente utile alla passeggiata ecologica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.