Quantcast

Barga, approvato progetto per la riqualificazione della palestra della scuola media

Il via libera ai lavori sarà comunque subordinato alla ricezioni di fondi regionali

L’amministrazione comunale di Barga ha approvato un progetto definitivo che punta alla riqualificazione della palestra della scuola media di Barga. Lo si evince da un atto pubblicato oggi (22 aprile) sull’albo pretorio dell’ente.

L’intervento complessivo ammonta ad un totale di 210mila euro, cifra che verrà in parte finanziata dall’amministrazione comunale. L’obiettivo però è quello di riuscire ad intercettare i fondi messi a disposizione dalle Regione Toscana per il sostegno agli investimenti in materia di impiantistica sportiva. Motivo per cui si è reso necessario accelerare i tempi provvedendo all’approvazione del progetto.

Si tratta però solo di un passaggio intermedio. Portato a termine questo iter ed assicuratisi i fondi regionali infatti, l’approvazione del progetto esecutivo (cioè quello in cui vengono programmati nel dettaglio i lavori da fare) sarà subordinata all’acquisizione di tutti i pareri e nulla osta necessari da parte dei vari enti preposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.