Minucciano, terzo caso di tampone positivo al coronavirus

Il contagiato era già in autoisolamento ed è in buone condizioni

Terzo caso di coronavirus, dopo i due a Gorfigliano, nel comune di Minucciano. Il sindaco Nicola Poli ha aggiornato l’elenco dei casi positivi.

“Lui e coloro che con lui hanno avuti contatti significativi – ha detto – sono stati immediatamente sottoposti a quarantena, secondo i protocolli. Tuttavia, responsabilmente, avevano già provveduto all’auto-isolamento non appena manifestati i primi sintomi, dietro le prescrizioni del medico di famiglia”.

“Le sue attuali condizioni sono buone, così come confortanti sono quelle dei due altri casi sul territorio. La battaglia è in corso, insieme dimostreremo di essere più forti del virus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.