Quantcast

A Bagni di Lucca Rifondazione chiede l’abolizione dei decreti sicurezza

Appuntamento venerdì al Circolo dei forestieri

Un incontro per chiedere l’abolizione dei decreti sicurezza, la chiusura dei campi di detenzione, la modifica del memorandom sulla Libia e nuove politiche di accoglienza in Italia. Questo il tema al centro dell’appuntamento promosso da Rifondazione Comunista Lucca al Circolo dei forestieri di Bagni di Lucca venerdì (21 febbraio) alle 21.

Interverranno all’incontro Stefano Galieni responsabile immigrazione di Rifondazione Comunista nazionale e Michela Castiglione dottore di ricerca in scienze giuridiche Università di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.