Si ribalta con l’auto dopo la carambola: è grave

Incidente all'Acquabona: una donna estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi (10 febbraio) in località Acquabona, tra i comuni di Castelnuovo Garfagnana e Fosciandora.

Attorno alle 17,30, per cause che sono ancora in corso di accertamento, una donna di 21 anni alla guida di un’auto ha perso il controllo del mezzo che ha carambolato ribaltandosi. Sul posto sono arrivati in breve i soccorritori del 118 insieme ai vigili del fuoco.

I pompieri hanno liberato la donna dalle lamiere e l’hanno consegnata all’ambulanza che l’ha condotta in codice rosso all’ospedale di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.