Rinnovato il direttivo della Pro Loco di Barga

Carlo Feniello presidente. L'obiettivo è promuovere il turismo e valorizzare il territorio

Si è riunito in data odierna (9 febbraio) il neo eletto direttivo della Pro Loco di Barga per l’assegnazione delle cariche sociali.

Al termine della riunione le cariche sono state così stabilite: presidente Carlo Feniello, vicepresidente Roy Santi, tesoriere Sara Bacci, segretario Piera Castelvecchi.

L’intento del neoeletto cda, questo quanto emerso dalla riunione, è quello di lavorare in continuità con quanto fatto dal direttivo uscente, per la promozione turistica e la valorizzazione di tutto il territorio comunale di Barga, a stretto contatto e in armonia con l’amministrazione comunale e le altre associazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.