Rimossi e ispezionati dai vigili i rifiuti abbandonati a Montefegatesi

I sacchi sono stati portati all'isola ecologica di Lugliano

Rifiuti abbandonati e inciviltà a Bagni di Lucca. Alcuni giorni fa l’amministrazione comunale ha provveduto, dietro segnalazione di alcuni cittadini, alla rimozione di due secchi di immondizia ed altri rifiuti sparsi sotto la piazzola di sosta in località Al Cassero di Montefegatesi.

“Una ulteriore dimostrazione – ha dichiarato l’assessore all’ambiente Antonio Bianchi -, dell’impegno che questa amministrazione pone nel contrastare l’inciviltà di coloro che abbandonano i rifiuti ovunque, deturpando così il nostro meraviglioso territorio. Spesso purtroppo l’inciviltà di poche persone vanifica l’impegno di tutti coloro che si prodigano quotidianamente per mantenere pulito l’ambiente”.

I sacchi sono stati portati all’isola ecologica di Lugliano per essere ispezionati all’interno in presenza dei Vigili e quindi verificare la possibilità di risalire ai trasgressori per una adeguata sanzione amministrativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.