Si amplia il cimitero di Casatico Vitoio

Cinquantamila euro per la realizzazione di nuovi loculi

Si amplia il cimitero di Casatico-Vitoio nel territorio del Comune di Camporgiano. Dopo l’approvazione del progetto di fattibilità dello scorso ottobre e in base al bilancio di previsione 2019/2021 procede infatti l’iter per la realizzazione di nuovi loculi cimiteriali dell’importo complessivo di 50mila euro.

Dopo il progetto di fattibilità è stato affidato l’incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva al geometra Marco Bertucci di Camporgiano, quindi l’incarico di progettazione e direzione lavori all’ingegner Gimmi Dini di Castelniovo quello per le indagini e la relazione geologica ad Alessio Biagioni, anch’egli di Castelnuovo.

Al termine di queste operazioni preliminari il Comune ha destinato l’importo per la realizzazione effettiva dei lavori che partirà dopo l’aggiudicazione delle opere alla ditta che si dovrà occupare dell’effettivo ampliamento del cimitero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.