River Pieve corsaro con la Sestese, ora è seconda

Di Cecchini e Petracci le reti che valgono tre punti

Sestese-River Pieve 1-2
SESTESE: Valoriani, Olivieri, Dainelli, Fattori (22’st D’Orsi), Meacci, Manetti, Wahabi (22’st Fioravanti), Ridolfi, Torrente, Castiglione, Traversi (40’st Valerio). A disp.: Bianchi, Nencini, Amerighi, Patti, Carlini, Paggetti. All.: Melani

RIVER PIEVE: Decanini, Turri, Rugani, Byaze, Fontana, Monopoli, Satti, Cecchini, Petracci (44’st Ferrari), Filippi, Haoudi. A disp.: Micchi M., Rossi, Petrucci, Fanani, Morelli, Angeli. All.: Micchi

ARBITRO: Martini di Arezzo (Cucciniello e Cerofolini di Arezzo)

RETI: 15’st Cecchini, 35’st Petracci, 40’st Fattori

Alla prima di ritorno il River Pieve compie l’impresa e inizia il girone di ritorno agguantando il secondo posto in classifica (e mercoledì c’è il recupero contro il Quarrata).

Tutti nella ripresa i gol con i ‘millionarios’ che in 20 minuti piazzano un micidiale uno-due con Cecchini e Petracci. Finale da brividi dopo il gol rossoblu di Fattori ad accorciare le distanze.

Dopo un primo tempo equilibrato, in cui comunque il River Pieve si fa preferire per manovra e voglia di attaccare i gol arrivano nel secondo tempo. Apre Cecchini di testa sugli sviliuppi di un calcio d’angolo battuto da Haoudi.

Il raddoppio è di bomber Petracci che fulmina il portiere locale con un tiro che si infila fra il palo e il numero uno locale Valoriani. Il rigore nel finale realizzato da Traversi serve solo a dare un po’ di ulteriore pepe alla sfida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.