Ghiviborgo acciuffa il pari all’ultimo tuffo

Verbania in dieci per quasi tutta la ripresa passa e si fa raggiungere

Ghivizzano Borgoamozzano-Verbania 1-1
GHIVIBORGO: Marino, Borgia, Dell’Orfanello, Aprile, Brusaca, Benedetti, Fomov, Bartolini, Lucatti (35’st Aldrovandi), Nottoli, Papi (18’st Felleca). A disp.: Lupi, Simoni, Viti, Francescangeli, Marin, Subbicini, Canessa. All.: Fanani
VERBANIA: Russo, Fortis, Panzani (1’st Gioria), Piraccini (12’st Corio), Pezzati, Gatti, Lonardi, Musso (35’st Ramponi), Austoni, Sadouk, Gambino (6’st Artiglia). A disp.: Strola, Ibe, Colombo A., Bottazzi Trentani. All.: Galeazzi
ARBITRO: Molinaro di Lamezia Terme (Gervasoni di Bergamo e Pampaloni della Spezia)
RETI: 45’st Corio, 47’st Felleca.
NOTE: Espulso Pezzati al 13’st. Ammoniti Pieraccini, Benedetti, Pezzati, Musso

Finisce 1-1 fra Ghiviborgo e Verbania la sfida del campionato di serie D a Bagni di Lucca.

Gara dai ritmi non altissimi con il Ghiviborgo che nel primo tempo arriva vicino al gol solo in una occasione con un tiro che finisce alto sopra la traversa. Qualche recriminazione nel finale di gara con Lucatti più volte trattenuto in area. Ma la signorina Molinaro di Lamezia Terme non vede gli estremi per il calcio di rigore.

Ripresa con possibile svolta prima del quarto d’ora con l’espulsione di Pezzati fra le fila ospiti. Sembrerebbe il momento giusto per i biancorossi locali per premere sull’acceleratore e invece sono gli ospiti a mantenere il punto e ad avere anche un’occasione ghiotta. Al 27′ della ripresa, infatti, annullato un gol ad Austoni per fuorigioco e scampato pericolo per il Ghiviborgo.

Si capisce, insomma, che non sarà una passeggiata per il Ghiviborgo che, infatti, nel finale capitola sul gol di Corio su calcio di punizione. Sembra finita ma è l’ultimo assalto a regalare il pari. A segnare è l’ultimo arrivato, Felleca, che in semirovesciata regala l’1-1 ai suoi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.