Castelnuovo, non basta Leon: altro ko in casa

La Pro Livorno passa con Granito nel finale di gara

Castelnuovo Garfagnana-Pro Livorno Sorgenti 0-1
CASTELNUOVO: Leon, Nelli S., Inglese, Lavorini, Pieroni, Marganti (7’st Giusti), Casci, Turri (36’st Bosi), Piacentini, El Hadoui, Ghafouri (22’st Galletti). A disp.: Farioli, Degli Innocenti, Dini, Biagioni, Bachini, Telloli. All.: Cardella
PROLIVORNO SORGENTI: Blundo, Solimano (28’st Grossi), Petri, Carani, Salemmo, Bulli (15’st Brizzi), Filippi, Costanzo, Granito, Angiolini (23’st Milano), Rossi. A disp.: Vozza, Bartorelli, Del Corona, Gazzanelli, Mecacci, Casalini. All.: Niccolai
ARBITRO: Mancini di Pistoia (Rossi di Empoli e Bisku di Pistoia)
RETI: 35’st Granito

Si illude il Castelnuovo di Cardella di strappare punti alla forte Pro Livorno ma nel finale capitola ed è ancora una domenica da dimenticare per i gialloblu. Il problema, nonostante l’arrivo di Piacentini là davanti, resta la cronica difficoltà a segnare.

Primo tempo che termina 0-0 anche grazie alla prova di Leon che para un calcio di rigore di Rossi. Nella ripresa ospiti che premono sull’acceleratore e proprio con Granito nel finale conquistano i tre punti. La situazione di classifica, per i locali, adesso si fa complicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.