Logo
Mountain bike |
Ciclismo
/
Sport
/

Sc Garfagnana protagonista nel Challenge Casa Bonello di Mtb

1 novembre 2025 | 11:26
Share0
Sc Garfagnana protagonista nel Challenge Casa Bonello di Mtb

Le gare sono state disputate all’impianto del ciclodromo che sorge alla Catena nel comune di San Miniato: i risultati

Bellissima esperienza per quattro giovani biker della Sc Garfagnana Mtb, impegnati alla terza ed ultima prova della dodicesima edizione del Challenge Casa Bonello di mountain bike. 

Le gare sono state disputate presso l’impianto del ciclodromo che sorge in località La Catena del comune di San Miniato. In primis un plauso al Pg, Leonardo Lombardi giovane atleta che si è divertito tantissimo. Bravi il G3 (9 anni) Luca Ferrari ed i due G4 (10 anni) Giulio Bertoncini e Tommaso Pistolozzi.

Da segnalare, infine, che Luca Marchi (Esordiente secondo anno) dopo il settimo posto conquistato a Bucine (al debutto ufficiale nella specialità del ciclocross) si è ripetuto alla prima prova del circuito del Trofeo Valbisenzio in quel di Prato.