Menu
RSS

Ipotesi trasloco centro sociosanitario Fornaci, Prima Barga preoccupata

simoninipcCon una nota il candidato sindaco per la lista Prima Barga Simone Simonini esprime preoccupazione e chiede all'amministrazione comunale, in particolare alla candidata sindaco Caterina Campani, quale futuro ci sarà per il centro socio-sanitario di Fornaci di Barga viste le voci di un suo possibile trasferimento.

Leggi tutto...

Elezioni, 3 domande a Simonini (Prima Barga)

20190405 221918Simone Simonini si presenta come candidato sindaco alle elezioni amministrative di Barga con la lista civica Prima Barga, sostenuta da Lega e Forza Italia. In vista delle elezioni di domenica (26 maggio), tre domande e un appello al voto per Simonini: ecco cosa ci ha risposto.

Leggi tutto...

Rsa Belvedere promossa dai familiari degli ospiti

Personale Sereni OrizzontiBuone notizie sul fronte del customer care per la Rsa Belvedere a Barga gestita da Sereni Orizzonti, il gruppo guidato da Massimo Blasoni e specializzato nella costruzione e gestione di residenze per anziani. Sono infatti largamente positivi i riscontri ottenuti dall’equipe di infermiere che dallo scorso marzo telefonano, uno per uno, ai familiari o amministratori di sostegno di tutti gli casa di riposo comunale a Rocchetta Tanaro ospiti allo scopo di verificare il loro livello di soddisfazione e registrare eventuali criticità.

Leggi tutto...

Celebrazioni Mordini, Fico ospite a Barga

Roberto Fico 2018Celebrazioni del bicentenario della nascita di Antonio Mordini: a Barga sarà presente il presidente della Camera Roberto Fico. Il programma ufficiale della giornata non è ancora stato definito nei dettagli, ma quello che è certo è una sua visita a Palazzo Mordini, alla casa museo Giovanni Pascoli e la sua partecipazione alla cerimonia ufficiale del bicentenario al teatro dei Differenti.

Leggi tutto...

Barga, 50mila euro per messa in sicurezza ponti

duomo barga 600Un investimento per la messa in sicurezza di Barga. Al via i lavori sui ponti di Tiglio, località Giuncheto e Gasperetti. La spesa prevista è di 50mila euro. A darne notizia il sindaco di Barga, Marco Bonini: “Con i nuovi interventi in cantiere su queste strutture andremo non solo a migliorare l’aspetto della viabilità, ma anche quello della sicurezza. Aspetto al quale teniamo in modo particolare. Installeremo infatti delle barriere che non modificheranno l’ampiezza della strada, ma che invece serviranno ad aumentare la sicurezza della viabilità. Un risultato importante e posso dire con soddisfazione che investiremo 50mila euro per rendere più sicuri i tre ponti”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Newsletter

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@serchioindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Il network

Lucca in Diretta negativo Cuoio in Diretta negativo