Borgo a Mozzano, piccole frane nel weekend

Piccoli smottamenti nel territorio di Borgo a Mozzano dovuti al maltempo nel weekend. Problemi si sono verificati nelle strade verso Corsagna, Cune e Dezza Alta ma, come riferisce il sindaco Patrizio Andreuccetti, solo nel primo caso si è dovuta chiudere la strada. L’attenzione resta massima sul territorio per la valutazione degli effetti della pioggia sulle strade collinari dell’intero comune. 
Frane sono state registrate anche nei comuni di Fosciandora e Barga, oltre all’interruzione delle strade provinciali 20 e 31.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.