Gp Apuane vola con Jamali, Tiongik e Yamego foto

Ancora un weekend di successi per Gp Parco Alpi Apuane. Fine settimana soleggiato dopo le piogge di inizio novembre, illuminato proprio dalle prestazioni di rilievo del Parco. Sabato (9 novembre), a Filecchio, al Ritorna il cross corto, vittoria assoluta per Abdou Rahmane Yamego, argento e bronzo di categoria per Francesco Frediani e Andrea Massari e buone prove per Moussa Kone (quarto assoluto), Dario Anaclerio (nono assoluto), Roberto Gianni (decimo assoluto), Francesco Nardini (18esimo assoluto) e Simone Carlini (25esimo assoluto).

Domenica (10 novembre), a Firenze, al Circuito podistico delle Tre Ville, buona prova per Riccardo Durano (11esimo assoluto); a Pistoia, al Città di Montale, argento di categoria per Leonardo Pierotti; a Monteriggioni, al Francigena Countryroad, argento di categoria per Alberto Cappello; a Livorno, alla Livorno Half Marathon, vittoria assoluta per Jilali Jamali, argento di categoria per Daniele Rubino, bronzo di categoria per Alice Parducci e buone prove per Marco Mazzei (settimo assoluto), Lorenzo Checcacci (18esimo assoluto), Roberto Ria (19esimo assoluto), Adriano Mattei (30esimo assoluto), Roberto Cardosi (33esimo assoluto), Paolo Fazzi (46esimo assoluto), Francesco Zampolini (47esimo assoluto), Michelangelo Fanani (54esimo assoluto), Alessandro Andreucci (170esimo assoluto), Ludmillo Dal Lago (308esimo assoluto), Marco Gerbi (312esimo assoluto), Francesco Sarti (404esimo assoluto), Luca Linari (519esimo assoluto), Federico Giannini (917esimo assoluto), Erica Togneri (ottava assoluta) e Paola Lazzini (13esima assoluta) e Caroline Kesteloot (58esima assoluta); a Ravenna, alla Maratona di Ravenna Città d’arte, buona prova per Giorgio Davini con il tempo di 2 ore 57’; a Palermo, al Trofeo Città di Altofonte, ottimo secondo posto assoluto per Ivan Antibo; a Sgonico, al Carsolina Cross, buone prove per Paolo Turroni (16esimo assoluto) e Giorgio Scialabba (18esimo assoluto); a Trento, alla Garda – Trentino Half Marathon, vittoria assoluta per Paul Tiongik.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.