Benabbio in lutto per la scomparsa di Giovanni Viviani

Lutto e profondo sconforto a Benabbio per la morte di Giovanni Viviani. Giovanni, detto ‘il Capo’, ha guidato la banda di Benabbio per tanti anni con amore. La comunità si stringe intorno ai familiari: dopo Eugenio Contrucci, la Filarmonica di Benabbio piange la perdita di un altro storico tassello.

 

Tanti i messaggi sui social in ricordo di Giovanni: “Una gran bella persona sempre disponibile ad aiutare in ogni occasione. Ci mancherà. Ciao Giovanni”. E poi ancora: “Una persona gentile, condoglianze a tutta la famiglia ma in speciale a Mirella, “Sei stata una bellissima persona con la quale ho condiviso tanti giorni del mio tempo migliore. Ciao Capo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.