Under 16, Volley Barga si impone nel derby

Più informazioni su

Under16
Volley Barga-Valdiserchio 3-0
(25/14 – 26/24 – 25/21)

È andato in scena ieri sera (6 novembre) l’atteso derby tra le formazioni del volley Barga e Valdiserchio valido per la quinta giornata del torneo under 16.
L’incontro metteva in palio il primo posto nel girone e dopo una partita emozionante ha visto prevalere la formazione di casa con un netto 3 a 0. La concentrazione con cui le ragazze di Barga sono entrate in campo ha permesso che nel primo set non sbagliassero praticamente nulla: batttute, attacchi e difese, tutto come il coach Magistrelli aveva sperato di veder fare.
Nel secondo set Valdiserchio reagisce, va avanti fino al 18/22 ma le padrone di casa non mollano, rimontano e vincono per 26/24. Il terzo set si chiude sul 25/21con Barga sempre avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.