Borgo, celebrata con le scuole l’unità nazionale foto

Borgo a Mozzano, celebrata a scuola la ricorrenza del 4 novembre, alla presenza delle classi quinte dell’Itis.

“Ho raccontato loro – dice il sindaco Patrizio Andreuccetti – il significato di questa giornata, quanto sia importante preservare e rilanciare i valori di pace, democrazia, rispetto delle diversità. Ho anche sottolineato l’importanza delle forze armate che con il loro impegno danno la possibilità di vivere in sicurezza, un valore fondamentale per l’esercizio delle prerogative democratiche”.
“Infine – conclude il sindaco – abbiamo portato la corona al monumento ai caduti insieme alle tante associazioni del territorio presenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.