Borgo, ultimati i lavori all’ingresso del paese foto

Si stanno concludendo in queste ore a Borgo a Mozzano i lavori per riqualificare uno degli ingressi principali al paese, quello da via Roma. L’annuncio è stato dato dal sindaco Patrizio Andreuccetti che ricordato come gli interventi abbiano riguardato la riasfaltatura di strade e parcheggi oltre che la riqualificazione del vicino parco giochi.

 

“Ci sono interventi che danno il senso chiaro della programmazione – dice il primo cittadino sulla sua pagina Facebook -. Quasi 100mila euro, ottenuti da Stato e Regione Toscana ci hanno dato la possibilità di riqualificare completamente l’ingresso di Borgo. Mancano ancora le rifiniture (recinzione al parco giochi, strisce ai parcheggi in Via Roma), ma il più è fatto. Oggi chi entra in Borgo lo fa con un’altra ottica: il capoluogo ha un ingresso principale degno di tal nome”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.