Golf club Garfagnana,cresce l’attesa per l’ultima gara

Tanti i golfisti in gara al Golf club Garfagna per il Trofeo Astoria dello scorso fine settimana. Sabato scorso (12 ottobre) Walter Borelli, in qualità di responsabile di zona di Astoria Vines, ha partecipato all’evento per rivivere il clima conviviale e goliardico che da sempre si porta dietro questa manifestazione.

Il presidente Barsanti ha ringraziato poi Borelli per il grosso supporto, vista la collaborazione di Astoria Vines nel garantire premi ai vincitori senza dimenticarsi della categoria lady. Barsanti ha poi invitato Borelli a riprendere l’attività golfistica, considerando che quest’ultimo è stato uno dei fondatori del Golf club Garfagnana. La cronaca sportiva della due giorni fa registrare ottimi risultati a Federico Pieroni che si aggiudica la categoria lordo, a Stefano Dini
il netto di prima categoria, a Denio Salotti il netto di seconda e ad Alberto Morganti la terza categoria netto. Mentre Giorgio Spadoni e Barbara Caroni si aggiudicano rispettivamente la categoria senior e lady. Il Golf club Garfagnana ricorda che per i neofiti è sempre valida la promozione, fino al 31 dicembre, che consente con 50 euro l’iscrizione alla federazione italiana golf e poter usufruire delle strutture del circolo. Sabato 19 e domenica 20 ottobre si disputerà la sesta e ultima gara del campionato sociale di doppio, il Trofeo Comune di Pieve Fosciana sponsorizzato dalla Conad di Castelnuovo Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.