Un futuro: “Nuova segnaletica a Fornoli”

Sicurezza all’incrocio di Fornoli, Un futuro per Bagni di Lucca chiede interventi. “Dopo un investimento avvenuto giorni fa, coinvolta una signora  – scrive il gruppo consiliare – chiediamo che la Provincia intervenga per ripristinare una segnaletica orizzontale, assente da qualche mese, dopo il nuovo asfalto”.

“Mancano infatti – spiega la lista civica, rappresentata in Consiglio da Claudio Gemignani e Laura Lucchesi – all’incrocio tutti gli stop e nel tratto che viene da Chifenti, gli attraversamenti pedonali. Inoltre nel tratto iniziale verso Fornoli, manca pure il marciapiede. Anni fa si pensava a una idea di minirotonda. Qualcosa comunque si deve fare. Intanto prendere tinta, macchinetta apposita, e tingere”:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.