Valdottavo, in piazza arte, artigianato e musica

Arte – artigianato e musica al teatro Colombo di Valdottavo. L’appuntamnto è per domenica (20 ottobre) nella frazione di Borgo a Mozzano. Il clou sarà l’evento serale live imperdibile con la nota band Emiliana Lassociazione, capitanata dallo storico batterista di Luciano Ligabue e Csi Gigi Cavalli Cocchi e composta anche da ex membri dei Modena City Ramblers.

La giornata si apre alle 17 con la mostra artigianale Look my art giunta alla seconda edizione. Artisti locali esporranno le proprie opere made in Italy fatte a mano di vario genere (foto, quadri, braccialetti, t-shirt, borse, gioielli eccetera). Dalle 20 varie band emergenti provenienti da varie regioni d’Italia apriranno il concerto alla band folk rock Emiliana Lassociazione.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Borgo a Mozzano, con l’organizzazione artistica di Look My Art gestita dal cantautore toscano Andrea Brunini e dalla filodrammatica di Valdottavo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.