Tanti in duomo per i funerali di Maria Pia Iacopucci

Funerali questa mattina (13 ottobre) a Castelnuovo molto partecipati per l’estremo saluto a Maria Pia Iacopucci, vedova dell’ex presidente del Castelnuovo Mauro Marchini. A celebrare il rito funebre in duomo, alla presenza di molti giocatori e tecnici della società gialloblù, monsignor Angelo Pioli.

Dal presidente del consiglio comunale di Castelnuovo arriva, a margine dei funerali, una proposta. Quella di intitolare anche a Maria Pia il Memorial di agosto intitolato, finora, al marito Mauro Marchini. “Un gesto e un ricordo – dice Francolino Bondi – nei confronti di due illustri nostri concittadini che hanno degnamente rappresentato con il proprio lavoro e con le loro passioni in particolare per lo sport, la nostra città e la nostra valle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.