Halloween Borgo, al via ritiro dei pass

Si avvicina l’appuntamento con uno degli eventi più attesi della Valle del Serchio e non solo: la festa di Halloween di Borgo a Mozzano. Da martedì 15 ottobre al palazzo comunale (primo piano) i cittadini potranno ritirare il pass d’ingresso dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, martedì e giovedì dalle 14,30 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 13.

 

Per il rilascio è necessario presentarsi muniti di carta d’identità. I pass d’ingresso verranno rilasciati a: residenti o domiciliati del capoluogo, Cerreto (Pieve di Cerreto e Butia), La Rocca, Oneta, Cune e a tutti coloro che dovranno accedere al centro storico, nella giornata del 31 ottobre, per svolgere attività lavorativa. Si sottolinea che l’organizzazione ha disposto, per motivi di controllo e sicurezza all’interno della manifestazione, che tutti coloro che hanno accesso al centro storico con Pass dovranno unire il documento di identità. Il centro storico verrà chiuso giovedì 31 ottobre 2019 dalle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.