Domenica a Borgo a Mozzano c’è ‘Puliamo il mondo’

Domenica (13 ottobre) a Borgo a Mozzano si terrà la giornata di impegno ambientale denominata Puliamo il mondo 2019. Il ritrovo è al campo sportivo alle 9. All’organizzazione della manifestazione assieme al Comune di Borgo a Mozzano hanno collaborato Legambiente Lucca, Cooperativa sociale Odissea e Siproimi.

“Questa giornata nazionale – afferma l’assessore Zanotti – rappresenta il simbolo di una collettività che vuole salvaguardare l’ambiente e stimolarne il rispetto; invito pertanto tutti i cittadini grandi e piccoli a partecipare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.