Tanti eventi a Barga per la giornata del camminare

Vicino al Mercatino dell’artigianato e antiquariato di ogni seconda domenica del mese, il 13 ottobre al via anche Camminare a Barga, l’evento inserito nella Giornata nazionale del camminare: il centro storico offre infatti tre diversi percorsi urbani che permettono di scoprire le chiese, i palazzi del centro storico e godere del panorama mozzafiato sulla catena delle Alpi Apuane e Appennini.

Alle 17 incontro con esperti del settore per trattare di Barga sui cammini dei Pellegrini di un tempo e sui cammini escursionistici di oggi. Si parlerà di via Francigena, via del Volto Santo, via dei Remi ma anche di Sentiero Italia.
Per informazioni: 349.6109814

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.