Gorfigliano, la scuola si rifà il look

La scuola di Gorfigliano si rifarà in look. L’amministrazione comunale di Minucciano ha infatti pubblicato oggi (8 ottobre) sul proprio albo pretorio una determina con cui si affida la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell’immobile. Dall’atto pubblicato si evince che i fondi per quest’opera saranno messi a disposizione dalla Regione Toscana nell’ambito dei fondi Por Fesr 2014-2020.

Dal documento si evince inoltre che la progettazione è stata affidata all’ingegner Gabriel Adorni di San Romano in Garfagnana per un importo complessivo di circa 11500 euro. Adorni, oltre alla progettazione, sarà anche responsabile della direzione lavori, della sicurezza nel cantiere e della rendicontazione di tutto il progetto.
L’assegnazione della progettazione rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di quest’opera molto attesa da tutta la comunità. Il prossimo passaggio sarà l’approvazione da parte della giunta dei progetti che saranno presentati dall’ingegnere. Dopodiché si potrà procedere con i cantieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.