Un numero verde per segnalare guasti all’illuminazione

Un nuovo numero verde per segnalare guasti e malfunzionamenti alla pubblica illuminazione. A seguito della stipula della convenzione tra il Comune di Borgo a Mozzano e le aziende Gmt Spa e Martinelli Impianti Srl che hanno curato la realizzazione dei nuovi impianti di illuminazione pubblica a led, l’amministrazione comunale ha reso noto che sarà possibile segnalare eventuali guasti o malfunzionamenti al numero 800 688 721.

Un nuovo servizio a cui sarà possibile rivolgersi per sollecitare la risoluzione di problemi legati alla pubblica illuminazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.