Sanità della Valle, incontro con il Pd di Gallicano

Il Pd di Gallicano organizza per lunedì (30 settembre) alle 17 in sala Guazzelli del capoluogo l’iniziativa dal titolo Le sfide della sanità in Valle del Serchio. Un’iniziativa che vuole aprire il dibattito su uno dei temi fondamentali della nostra vita quotidiana ovvero la sanità nelle sue diverse declinazioni: rete ospedaliera, servizi territoriali, assistenza sociosanitaria, emergenza-urgenza con uno sguardo in particolare all’organizzazione dei servizi sanitari.

Interverranno all’iniziativa gli assessori regionali Stefania Saccardi con delega alla sanità e Marco Remaschi con delega alle politiche della montagna, il direttore sanitario della Asl Nord ovest Lorenzo Roti ed il direttore della zona distretto Valle del Serchio Franco Chierici.
A coordinare la serata sarà la dottoressa Licia Marri esperta del settore sanità, cui spetterà il compito di stimolare la discussione dei partecipanti toccando le molteplici e delicate questioni in campo, tra difficoltà e opportunità della sanità regionale e locale con particolare riferimento alle prospettive per la Valle del Serchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.