Una mostra micologica all’Orecchiella

Viaggio nel meraviglioso mondo dei funghi. E’ questo il titolo della mostra micologia che, organizzata dal reparto carabinieri biodiversità di Lucca, in collaborazione con l’ente Parco nazionale tosco emiliano e con la progettazione e la direzione del gruppo mitologico Puccinelli. 

La mostra avrà luogo al centro visitatori della riserva naturale statale Orecchiella, da domani (7 settembre) al 15 e sarà integrata da un’esposizione dei funghi rinvenibili all’interno del Parco.
L’evento sarà impreziosito da un incontro aperto al pubblico dal titolo Le regole sulla raccolta dei funghi che si terrà domenica (15 settembre) alle 11 al centro visitatori che vedrà, come relatore, Ettore Benedetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.