Inaugurata la Rocca di Trassilico foto

Un traguardo importante per la valorizzazione del territorio. E’ stata inaugurata, con una cerimonia alla presenza delle autorità e del sindaco David Saisi, la riqualificazione della Rocca di Trassilico. Un monumento che è stato oggetto di un poderoso restauro grazie ad un investimento di quasi mezzo milione di euro, stanziati dal Miur, nell’ambito del progetto del Ducato estense.

Nell’occasione è stato anche inaugurato un defibrillatore che è stato installato in paese e donato dall’associazione paesana in accordo con gli Amici del cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.