Pontecosi, Bonini resta. Torna Maicol Morotti

Pontecosi Lagosi, fra conferme e volti nuovi si avvicina l’avvio ufficiale della stagione per la Seconda Categoria. La conferma più importante è quella del centrocampista classe 1993 Nicola Bonini, che ha deciso di restare a Pontecosi anche nel prossimo campionato 2019-2020.
In maglia gialloblù ci sarà anche un pontecosino Doc, il classe ’95 Maicol Morotti, esterno d’attacco che rientra in gruppo in prestito dal Pieve Fosciana, dopo le varie esperienze con Pieve ma anche con Sillicagnana, Baston Villa e Dinamo Pontecosi negli amatori.
Confermati in rosa per il tecnico Angelini (che sarà coadiuvato da Suffredini) anche il difensore Paolo Angelini e l’attaccante Gennaro De Vivo, entrambi classe 1995

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.