Aics, Pescaglia premia 3 squadre vincitrici foto

Più informazioni su

Quando lo sport fa rima con Pescaglia. Al termine della stagione calcistica 2018/2019, per la prima volta tre società sportive del Comune sono risultate vincitrici dei rispettivi campionati amatoriali Aics. Per questo ieri sera (21 luglio) il Comune di Pescaglia, con il suo assessore allo sport Gabriele Fulvetti, ha deciso di premiare come Sportivo dell’anno 2019 l’Asd Valfreddana (vincitrice anche della Supercoppa), lo Spartak Fiano e l’Asd Valfreddana serie.

“Un ringraziamento va alla società Asd Valfreddana – si legge nella nota del Comune di Pescaglia – per l’organizzazione della splendida serata e a quanti hanno partecipato con entusiasmo alla premiazione. Viva lo sport, viva il Comune di Pescaglia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.