Fornaci in Canto, torna lo show in piazza

Grande attesa a Fornaci di Barga per l’edizione numero undici di Fornaci in Canto, il concorso nazionale riservato a cantanti e cantautori provenienti da tutta Italia. Il talent si svolgerà nelle serate di giovedì, venerdì e sabato (25, 26 e 27 luglio) in piazza IV novembre a Fornaci di Barga a partire dalle 21. I concorrenti, suddivisi in tre categorie (canto, kids e cantautori) si esibiranno di fronte ad una giuria di qualità diversa ogni sera.

 

I cantanti, dopo aver superato la prima fase di selezione a porte chiuse, si affronteranno nelle eliminatorie che si terranno nelle serate di giovedì (cantautori e kids) e venerdì (canto). La finalissima si terrà sabato (27 luglio), con la proclamazione dei vincitori. A condurre le tre serate sarà Stefano Barsotti, presentatore di Fornaci in Canto sin dalla prima edizione. La serata della finale sarà inoltre ripresa dall’emittente televisiva NoiTv e mandata in onda, in differita, sul canale 10 del digitale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.