Il Fornoli Ovest trionfa il torneo delle frazioni – Ft foto

Il Fornoli Ovest conquista l’edizione 2019 del torneo delle frazioni di Bagni di Lucca. A termine di una serata ricca di colpi di scena, il Fornoli Ovest ha superato 2-1 Granaiola alzando al cielo la coppa. A consegnare la statua dei vincitori a capitan Pedrini è stato il sindaco Paolo Michelini. Medaglia di bronzo per il Benabbio, che si piazza al terzo posto a termine di un colpo di scena: dopo aver vinto la finalina 4-2, il Ponte-Lugliano scende al quarto posto dopo un ricorso presentato dal Benabbio.

 

Una finale dalle mille emozioni: il Fornoli Ovest passa in vantaggio con la rete di Betti. Il Granaiola non demorde e agguanta il pareggio con Mori: il primo tempo termina 1-1. Nella seconda frazione di gioco il Fornoli Ovest passa nuovamente in vantaggio con Sabatini. È lui il match winner, che ha vinto anche il premio come miglior giocatore del torneo: esplode la festa del Fornoli Ovest, che si impone per 2-1 in finale e trionfa il torneo delle frazioni.
I premi. Gilles Maraccini del Fornoli Ovest miglior portiere, Francesco Piercecchi della Villa miglior Over, Gioele Cecchini del Fornoli Ovest miglio Under, Matteo Sabatini del Fornoli Ovest miglior giocatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.