Corfino, viaggio nel tempo con ‘Un passo nel passato’

Torna anche quest’anno a Corfino il tradizionale appuntamento con Un passo nel passato. Il paese si tufferà in due giorni magici tra atmosfere, mestieri e sapori di una volta. Una passeggiata degustativa all’interno di un percorso che andrà a ricreare la società contadina della prima metà del ‘900.

“Sarà un viaggio alla scoperta delle nostre tradizioni, il nostro borgo, i nostri mestieri e i nostri sapori”. L’appuntamento con la festa è per lunedì 13 e martedì 13 agosto con la cena a partire dalle 19,30 (adulti 20 euro, bambini 10 euro e i bimbi piccoli gratis).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.