A Pontecosi si balla con ‘La La Lake’

Una serata da Oscar con il lago di Pontecosi che farà da set cinematografico. Venerdì 26 luglio musica e divertimento a Pontecosi con La La Lake, una serata ispirata a La Land, film del 2016 scritto e diretto da Damien Chazelle. Il film racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati da Ryan Gosling ed Emma Stone, realizzato come un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni cinquanta e sessanta. Il titolo del film è sia un riferimento alla città di Los Angeles sia al significato di essere nel mondo dei sogni o fuori dalla realtà.

 

Il film ha ricevuto 14 candidature ai premi Oscar 2017, aggiudicandosi infine 6 statuette. Si è aggiudicato sette Golden Globe, e molti altri numerosi riconoscimenti internazionali, diventando uno dei film più premiati e apprezzati del 2016.
“Nella bellissima cornice del lago di Pontecosi – si legge nella presentazione degli organizzatori – prenderà vita la festa dedicata ai folli e ai sognatori. L’associazione Lago Sì presenta La La Lake”. Il programma. Dalle 21 saranno aperte le iscrizioni del torneo di beer pong (costo iscrizione 10 euro a squadra). Alle 21,30 l’inizio torneo (info e prenotazioni 345.4295164, 320.9610885). Musica e disco al via alle 22,30 con i dj Massive rock & Scaltromix e Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.