Chiozza, torna la sagra della porchetta

A Chiozza torna la tradizionale sagra della porchetta, una festa che taglia il traguardo dei 18 anni. Musica e buona cucina, in due serate dove la grande protagonista sarà la porchetta. L’evento è organizzato dall’associazione culturale e sportiva Chiozza e prenderà vita agli impianti sportivi.

 

Si parte il 27 luglio, con la cena fissata a partire dalle 19 e la musica di Adele group alle 21. Il giorno successivo, domenica 28, appuntamento con la musica di Cristian e Claudia. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.
In allegato la locandina dell’evento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.