Musica, minicorsi gratuiti ad H-Demia Mediavalle

Con la chiusura dei corsi, dopo l’ottima riuscita del saggio dello scorso 8 giugno, la scuola di musica H-Demia Mediavalle di Diecimo, ha organizzato nella propria sede, dei minicorsi gratuiti (appena conclusi) su tutti gli strumenti a disposizione. È stata data così la possibilità ai più piccoli e non solo, di capire quali possono essere le loro aspirazioni ed aspettative in campo musicale. Inoltre sempre a titolo gratuito ed in collaborazione col Bruco Mela di Piano di Coreglia, la scuola di musica con i propri insegnanti, si è resa disponibile a vari incontri con i bambini che frequentano la ludoteca.

Sono stati presentati e fatti provare la chitarra, il violino, la batteria e prossimamente il pianoforte. Insomma un non stop per la scuola di musica H-Demia Mediavalle attiva sul territorio dallo scorso settembre e sempre disponibile a collaborazioni con altri enti e associazioni come nel caso dei mercatini di Natale di Diecimo organizzati dal Comune di Borgo a Mozzano e La festa dell’olio organizzata dal comitato di Valdottavo.
Per informazioni telefonare al 392.5468655.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.