Terza, colpo New Team: preso Matteo Franchi

Si scaldano i motori delle squadre della Valle in vista della prossima stagione del campionato di Terza Categoria. Dopo il grande battesimo della prima annata, la New Team non vuole smettere di impressionare. I verdi-blu sognano in grande. Dopo le conferme e le prime novità, la società ha annunciato un nuovo innesto di assoluto livello: dal Gallicano arriva Matteo Franchi.

 

“Noi quando battiamo un colpo lo battiamo ammodo – il commento della società -. Dopo un’annata da protagonista coronata con la vittoria dei play-off con il Gallicano, sposa il nostro progetto uno degli attaccanti più forti della categoria. Benvenuto nella famiglia New Team Matteo Franchi. Un grosso in bocca al lupo da tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.