A Sillicano la tradizionale sagra dei bomboloni

A Sillicano, frazione del comune di Camporgiano nella verde Garfagnana, è tempo di bomboloni (foto d’archivio). Un paese in festa per il ritorno della 42esima edizione della sagra, ormai entrata nella tradizione. La manifestazione prenderà vita oggi (13 luglio), dalle 19,30, con la cena e la serata a tirmo caraibico. 

Si prosegue domani (14 luglio) dalle 17 con lo spettacolo per i bambini con Zazza The magician, dalle 19,30 appuntamento con la cena con l’intrattenimento di Adele Group. Pizza e pasta fritta, ma soprattutto bomboloni a volontà . Oltre all’intrattenimento e agli spettacoli musicali, spazio all’immancabile pesca di beneficenza, senza dimenticare la tombola con ricchi premi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.