Vergemoli, torna concorso di poesia Boccabugia

Più informazioni su

Domenica 11 agosto a Vergemoli torna il tradizionale appuntamento con Il Boccabugia, concorso di poesia estemporanea giunto alla 48esima edizione. Musica, sorprese e tanta poesia dalle 15 all’ombra dei castagni.

Un appuntamento classico del pre-Ferragosto del Comune della Garfagnana e che vedrà ancora una volta mattatore di giornata il comico livornese Paolo Ruffini. Il divertimento è assicurato. Saranno presenti inoltre: stand gastronomici, servizio bar, mercatino di prodotti tipici e servizio navetta. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.