A Camporgiano tornano le danze tradizionali

Sabato e domenica (20 e 21 Luglio) a Camporgiano si svolgerà la nuova edizione de Il Folclore nei giorni di festa, tradizionale evento organizzato dal gruppo folclorico La Muffrina di Camporgiano. Sarà un’occasione imperdibile per gli amanti delle danze folcloristiche e della tradizione.

Si parte sabato con la la rassegna del folclore toscano con la partecipazione dei gruppi del comitato regionale Fitp alle 21 in piazza San Giacomo. Domenica la festa proseguirà con l’apericena dell’amicizia con musica dal vivo a animazione. L’appuntamento è alle 19,30 in viale della Rimembranza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.