Castelnuovo, in Consiglio l’assestamento di bilancio

Appuntamento lunedì (15 luglio) a Castelnuovo con il consiglio comunale in seduta pubblica straordinaria. All’ordine del giorno alcune pratiche di bilancio come le variazioni delle dotazioni di cassa, le variazioni di competenza e cassa al bilancio di previsione 2019, l’asssestamento e la salvaguardia di bilancio.

Si affronterà per l’occasione anche il tema dell’approvazione della convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza ed informazione turistica e l’approvazione del piano strutturale intercomunale e delle controdeduzioni. Sempre nella seduta di lunedì ci sarà un aggiornamento sulla situazione del centro sociosanitario di Castelnuovo e la nomina dei rappresentanti del Comune in seno all’Unione dei Comuni della Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.