Opposizione compatta in Unione Comuni Mediavalle

Si è tenuto oggi (10 luglio) nella sede di Borgo a Mozzano, il primo consiglio dell’Unione dei Comuni della Mediavalle, dopo il rinnovo di varie amministrazioni locali.
“Il gruppo di minoranza – si legge in una nota – ne esce ingrandito e fortemente rinnovato. Rimasti Pietro Frati per Coreglia e Claudio Gemignani per il gruppo Un Futuro per Bagni di Lucca entrano invece Francesco Feniello e Chiara Pinelli per Progetto Comune di Barga, Pietro Tosi per il gruppo Prima Pescaglia e Yamila Bertieri per Orgoglio Comune di Borgo a Mozzano”.

“Abbiamo da subito mostrato – dicono i consiglieri – unione e coesione, condividendo gli obiettivi principali del nostro mandato per migliorare il nostro territorio e far sentire l’Unione dei Comuni non un ente distante ma vicino alla gente. Saremo uniti in questo percorso. Un grazie a Sandra Paoli e Cristina Benedetti, consiglieri uscenti, per il bel lavoro svolto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.