Castelnuovo, quasi ultimati i lavori a comunale vecchio foto

Proseguono a ritmo serrato a Castelnuovo i lavori per la riqualificazione del campo comunale “vecchio”. L’annuncio è stato dato dal sindaco Andrea Tagliasacchi sulla sua pagina Facebook che ha ricordato come i lavori siano ormai arrivati alla conclusione, nei tempi stabiliti dal progetto. L’impianto, utilizzato come campo da allenamento dal Castelnuovo calcio e sede delle partite delle squadre giovanili della formazione gialloblu, è stato oggetto di restyling grazie ad un mutuo che l’amministrazione comunale ha contratto con l’Istituto per il credito sportivo nell’ambito dell’iniziativa Sport missione comune 2018, pari a circa 350mila euro.

Il progetto di riqualificazione dell’impianto prevedeva, tra le altre cose, l’abbattimento delle barriere architettoniche, alcuni interventi di manutenzione straordinaria e l’adeguamento alle più recenti normative in tema di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.