Ufficiale: Mattiello è un nuovo giocatore del Cagliari foto

Adesso è ufficiale: Federico Mattiello è un nuovo giocatore del Cagliari. Da Borgo a Mozzano alla conquista della Sardegna: dopo la gioia del primo gol in Serie A con la maglia del Bologna (il primo sigillo di un borghigiano nella massima serie), il talento della Valle è pronto per una nuova prestigiosa avventura. Il terzino classe ’95 (foto tratta dal sito ufficiale del Cagliari) approda alla corte di Maran con un prestito a 600mila euro, con il diritto di riscatto fissato a 3 milioni.

 

Ecco il comunicato e il benvenuto del Cagliari: “Federico Mattiello è un giocatore del Cagliari. La società rossoblù comunica di avere acquisito dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive del classe 1995, che ha disputato la stagione scorsa nel Bologna. Mattiello ha la capacità di giocare su entrambe le fasce: predilige il ruolo di esterno in una difesa a quattro ma, in virtù delle sue grandi capacità di corsa, può essere impiegato anche come laterale ‘alto’ o ‘a tutta fascia’. Acquistato dall’Atalanta, viene ceduto in prestito al Bologna: con i felsinei nella stagione appena conclusa colleziona 19 gare e una rete nella vittoria contro la Roma, il suo primo gol in Serie A. Mattiello vanta anche 18 partite e una rete con la maglia delle nazionali giovanili azzurre. Benvenuto in Sardegna, Federico”.
Un bocca al lupo a Federico Mattiello per la sua nuova avventura da parte della redazione di Serchio in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.