Casoli, Comune mette in vendita ex scuola

Il Comune di Bagni di Lucca mette in vendita l’ex scuola di Casoli. L’immobile, di proprietà comunale, si trova nella frazione di Casoli, nel corso Umberto I. Il valore della base d’asta è di 58mila 140 euro. Il termine per la ricezione delle offerte è fissato per il 14 agosto.

 

Il bene verrà aggiudicato a chi avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto al valore posto a base d’asta. Per chiarimenti e maggiori informazioni l’ufficio tecnico è aperto al pubblico nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 18”.

In allegato l’avviso del Comune con il modello da presentare per l’offerta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.