A Camporgiano torna ‘Spettacolando’

Mimi, giocolieri e artisi di strada. Torna la due giorni di Spettacolando, la rassegna teatrale per le vie del centro storico di Camporgiano. La manifestazione, giunta alla sua 20esima edizione è organizzata dal laboratorio teatrale dei Contafole. Gli artisti arriveranno da tutta Europa per esibirsi in ogni angolo del paese per un evento riconosciuto a livello internazionale. Sabato (13 luglio) dalle 21 a mezzanotte si esibiranno il Piccolo Coro con Chiacchiere sonore, la compagnia dei Karacongioli, il duo Full Hause con Action Comedy e il circo Pacco con Paccottaglia Deluxe. Alle 23,30 è in programma uno spettacolo pirotecnico.

Sempre a Camporgiano domenica (14 luglio) dalle 16,30 si alterneranno le esibizioni della compagnia Follemente con Leggero, un’opera di teatro di figura. La compagnia dei Karacongioli presenterà lo Spettacolo per i bambini mentre alle 17 a fare da sottofondo musicale ci sarà la street band Fantomatik orchestra. Alle 22,30 direttamente dal Cirque du Soleil si esibiranno I 3 Chefs. Ad accompagnare le due giornate ci sarà il mercatino del Bello e del buono con degustazione di prodotti tipici locali. L’ingresso alla manifestazione è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.