Fondi per biblioteca comunale e archivio storico

Un aiuto economico per garantire le aperture straordinarie della biblioteca comunale e dell’archivio storico. Il comune di Pescaglia ha scelto di devolvere una somma per consentire di estendere l’orario di fruibilità del servizio.

La somma di finanziamento prevista per gli anni 2020 e 2021 è di quasi 12 mila euro, da versare metà nel primo anno e metà nel secondo a favore della piccola cooperativa ArtArte che si occuperà dei due spazi culturali del comune della Mediavalle. Nel periodo più caldo dell’anno aumentano quindi le opportunità per prendere in prestito i volumi disponibili nella biblioteca e per la consultazione dell’archivio storico , con tutti i relativi servizi accessibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.